Tu sei qui

13/05/2012 - Hesa

Categoria: 

In questi tempi di difficoltà, la delinquenza sta purtroppo aumentando sempre più, arrivando a minacciare seriamente ciascuno di noi, nei propri affetti e nelle cose più care, come la nostra casa, i nostri beni e le nostre famiglie.
E non solo ci minaccia la delinquenza, ma anche il vandalismo, con scritte che deturpano i nostri palazzi e bravate che mettono in pericolo i nostri beni.
La Confedilizia della Provincia di Pisa, da sempre molto sensibile alla valorizzazione del patrimonio e al benessere dei suoi Associati, ha deciso quindi di offrire, a Lei e a tutti gli Associati, un nuovo importante servizio per tutelarLa anche sotto questo aspetto, per cui, in accordo con HESA e i suoi Concessionari, leader nella fornitura di sistemi di sicurezza in Italia, ha attuato la creazione di uno "Sportello di consulenza gratuita per la sicurezza e la videosorveglianza delle abitazioni ed edifici".
Ciascun Associato potrà quindi chiedere un incontro gratuito con uno specialista qualificato in sicurezza residenziale e industriale, facendosi così consigliare sulle metodiche migliori e sulle soluzioni più convenienti per assicurare la sicurezza e la protezione ai propri beni, aziendali e residenziali, ed alle proprie famiglie.

Per ottenere questo servizio è sufficiente telefonare in Associazione, al n. 050/561798 –fax 050/555466 - apepisa@tin.it (la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 18) e fissare un appuntamento con lo specialista della sicurezza, specificando l'area di interesse degli immobili, ovvero l'area di Pisa, di Santa Croce o di Pontedera, così come il luogo dell'incontro, che potrà essere nella sede di Confedilizia a Pisa o in quella di Pontedera.